ANDATE A VEDERE LE GARE DI SCI

 

Decidete di andare a vedere le gare di sci perché vi ha sempre affascinato vedere quell'ambiente,siete arrivati in hotel a Sestriere e entusiasti andate a noleggiare due paia di sci per cercare di imparare ad andarci ma prima dovete chiedere il permesso ai vostri genitori che vi impediscono di andare da soli e optano di venire con voi.

Ora che siete sulle piste dovete prendere la seggiovia e con il terrore di inciamparvi salite sopra.State salendo di quota e Edo perde uno sci che cade sulla neve,cerca di vedere dove è caduto ma si sporge troppo e cade,Ila lo prende per un piede e dato che è poco muscolosa precipita sulla neve assieme a suo fratello.

I vostri genitori non si sono accorti di niente dato che erano davanti a voi e se ne accorgeranno solo quando saranno arrivati in cima alla pista;ma la fortuna non vi ha voltato le spalle perché un uomo vi scorge e si avvicina dandovi una mano per rialzarvi.Dopo esservi scrollati la neve e dopo aver recuperato che il gentil uomo che vi ha aiutato non è una persona qualunque ma il grande Giorgio Rocca.

Lui preoccupato della vostra saluta vi aiuta a scendere dal percorso e vi accompagna all'infermeria posizionata vicino all'impianto,dove venite medicati e dove riuscite a chiamare i vostri genitori che vi vengono a prendere.

Il famoso sciatore vi regala due pass per stare dietro la partenza della gara di slalom gigante che si terrà il giorno dopo e promette che dopo la gara vi darà qualche dritta per riuscire a sciare bene.

ACCETTATE I BIGLIETTI NON GLI ACCETTATE

                                                                   

 

 

 

Per tornare ai racconti ad albero